Estate INPS


 

Girobus Viaggi è abilitata anche ad organizzare vacanze studio in Italia e all’estero, sponsorizzate con le borse di Studio INPS.

Il bando di concorso INPSIEME offre la possibilità ai figli dei dipendenti pubblici iscritti alla scuola secondaria di secondo grado di fruire di borse di studio finalizzate alla partecipazione a soggiorni per lo studio di una lingua straniera all’estero, nei mesi di giugno, luglio e agosto in tutta Europa.

L’Inps, in particolare, riconosce un contributo a totale o parziale copertura del costo di un unico pacchetto riferito ad un soggiorno studio estivo all’estero nelle mensilità indicate che comprenda almeno le spese di alloggio presso college, residenze scolastiche o in famiglia.

Le spese del viaggio internazionale di andata e ritorno e di trasferimento dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione, comprese le tasse aeroportuali, le spese di vitto durante tutto il soggiorno.

Le festività ed il costo dell’eventuale servizio di mensa scolastica, il corso di lingua straniera per tutta la durata del soggiorno, nonché le previste coperture assicurative.

 Il bando per i soggiorno da svolgersi nell’estate del 2018 uscirà indicativamente a Gennaio e Febbraio 2018. Consultate periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti in merito.


 

Richiedici un preventivo: è gratuito e senza impegno!

    via mail a info@girobus.it – al telefono al numero 0287286450 – oppure compilando l’apposito form sul sito.